Calendario e Aperture

Il Parco ha riaperto con nuovi materiali, spazi ripensati in sicurezza e tanta voglia di continuare a regalarvi un tuffo nel mare del Triassico! Ogni weekend sarà possibile, dalle 14 alle 19, visitare il Parco accompagnati da una guida e partecipare ai laboratori didattici. L'ingresso è libero e gratuito, ma l'accesso dei visitatori alle attività è consentito solo previa prenotazione da effettuarsi entro il venerdì precedente la visita. La prenotazione sarà possibile tramite mail parcocene@tiscali.it o tramite messaggio alla pagina www.facebook.com/ParcoPaleontologicodiCene. Si raccomanda di disdire le attività prenotate in caso di impossibilità a partecipare. Gli operatori didattici del Centro Visitatori del Parco non saranno responsabili dei bambini, che dovranno essere accompagnati da adulti. Si consiglia l’uso di calzature idonee per le attività all’aperto.
Per informazioni rivolgersi alla Comunità Montana Valle Seriana telefonando allo 0346 22400 dal lunedì al venerdì mattina o direttamente al parco allo 035 729 318 (solo in orario di apertura).

Iscrivetevi alla newsletter e scoprite tutte le nostre iniziative!


GEP - Giornate Europee del Patrimonio (European Heritage Days)

26 e 27 Settembre 2020

 

Il Parco Paleontologico di Cene partecipa all'edizione 2020 delle Giornate Europee del Patrimonio 2020 promosse da MiBACT

Le Giornate Europee del Patrimonio 2020 sono dedicate al tema dell’educazione. Durante il fine settimana del 26 e 27 settembre i musei, i parchi archeologici e i luoghi della cultura ospiteranno diversi laboratori e attività didattiche.

 

               

 

 

 

 


Volantino 2020 (formato pdf, 3,09 MB)

 

 

Per prenotazioni: tel: 0346/22400 - fax: 0346/22957 - email: info@valleseriana.bg.it

 

Seguici su Facebook: Parco Paleontologico di Cene