Covid-19

 

Si avvisano i sigg. visitatori che, in ottemperanza al decreto legge anti-Covid, a decorrere dal 06/08/2021 l'accesso al Parco Paleontologico e la partecipazione alle attività previste per le persone a partire dai 12 anni compiuti saranno subordinati all'esibizione della seguente documentazione:
 
  • certificazione verde Covid-19 (Green Pass), comprovante l’inoculamento almeno della prima dose vaccinale Sars-CoV-2 o la guarigione dall'infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi)
  • In alternativa prova dell'effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore)
 
E' necessario un documento di identità in corso di validità ai fini della verifica di corrispondenza dei dati anagrafici
 
 
REGOLAMENTO PER L'ACCESSO AL PARCO
 
  1. È vietato l’accesso in presenza di febbre oltre i 37,5° C o altri sintomi influenzali
  2. È obbligatorio l’uso della mascherina a protezione delle vie aeree
  3. È obbligatorio effettuare l’igiene delle mani e/o l’utilizzo dei guanti per accedere al Centro Visitatori ed in particolare per la consultazione e l’utilizzo dei materiali a disposizione
  4. Accertarsi di mantenere la distanza interpersonale di almeno 1 metro
  5. L’accesso dei visitatori è consentito previa prenotazione obbligatoria, da effettuarsi entro il venerdì precedente la visita. La prenotazione sarà possibile tramite mail parcocene@tiscali.it o messaggio alla pagina Facebook del Parco. Si raccomanda l’eventuale disdetta delle attività prenotate in caso di impossibilità di partecipazione.

Per informazioni rivolgersi alla Comunità Montana Valle Seriana telefonando allo 0346 22400 dal lunedì al venerdì mattina o direttamente al parco allo 035 729 318 (solo in orario di apertura). Ulteriori informazioni sul sito www.triassico.it/parcocene.

 

RINGRAZIAMO PER LA COLLABORAZIONE